Tenuta Parco dei Monaci sarà presente a Verona, dal 10 al 13 aprile, per la 54° edizione di Vinitaly – Salone Internazionale dei vini e distillati. Quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati.
La novità di spicco di quest’anno è la presenza del nostro marchio nella selezione Micro Mega Wines, la nuova sezione del Vinitaly dedicata ad alcune delle migliori aziende vitivinicole italiane caratterizzate da vini dai piccoli volumi di produzione nati da varietà d’uva e terroirs unici.
Tenuta Parco dei Monaci rientra nelle 27 aziende espositrici del Micro Mega Wines, evento alla 1a edizione organizzato da Vinitaly in collaborazione con Ian D’Agata. MicroMegaWines è la nuova manifestazione del Vinitaly che con essa vuole celebrare le tante aziende di qualità, piccole e grandi, che si cimentano in questo compito nobile attraverso produzioni di nicchia a tiratura limitata che non sono riproducibili in nessuna altra parte del mondo causa l’unicità di uve autoctone che crescono solo da noi o anche uve internazionali ma che esprimono terroir specifici che esistono solo in Italia.
Vieni a trovarci!
Dove: Padiglione F
Quando: 10-13 aprile 2022, 9.30-18.00